sabato 1 marzo 2008

Allergie...

Mi piace l'inverno.
Perchè amo il freddo.
Perchè quando nevica mi sento in pace con il mondo, anche perché io non giudo!
Perchè da marzo, e a volte anche prima, ecco i primi pollini, i primi allergeni che girano.

Dalle Betulle che ci danno dentro già a fine gennaio, fino a fine ottobre con il ritorno del freddo... la sottoscritta pare perennemmente raffredata.

Da ottobre a dicembre mi piglio il reffreddore tradizionale, ma ripetitivo, nel senso che non si leva di torno dopo una settimana...

quindi non è che si noti molto la differenza.

Ma il freddo mi piace e giustifica il naso un po' malmesso, il caldo... no!

Perché ho messo come etichetta DAL, Divertirsi Al Lavoro?

è che oggi eravamo in due alle prese con i rispettivi fazzoletti, e io gli ho chiesto, Allergia o raffreddore?

sua replica:
Allergia al lavoro!

Ecco almeno ci ridiamo su!
Anche di dover lavorare di sabato.


Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^