giovedì 21 febbraio 2008

Schedario

Ho riaperto lo schedario degli episodi, con le schede personaggio e gli strafalcioni del doppiaggio.

Cliccare sul titolo per andare direttamente nel forum.


Perchè ho ricominciato a tirare il ballo un telefilm finito da quasi tre anni?

Apposta per quello,meglio farlo prima che arrivino gli anniversari!

E poi mi hanno detto che potrei fare cose più interessanti che perdere tempo con un telefilm sui militari, come se fossero un argomento tabù.

E io sono una bastian contrario nata!

Quando mi dicono che una cosa non la devo fare, solo perchè LORO non la farebbero è la volta che la faccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^