lunedì 7 gennaio 2008

Errata Corrige

Non è proprio un errore totale, ma devo fare una precisazione al post di stanotte, e non mi veniva in mente un titolo, per cui eccomi immersa in divagazioni, invece di spiegazioni.

Una delle persone a cui ho fatto gli auguri, glieli ho fatti anche di persona, e mi ha ringraziato per il pensiero, ma mi ha spiegato che solo una parte degli Ortodossi festeggia oggi il Natale, rito vecchio, rito rinnovato... meandri tortuosi in cui non mi azzardo ad entrare!

Per gli altri, di cui fa parte, era il 25...

Eh... sì impara sempre qualcosa.

Dunque a CHI lo festeggia oggi, auguri!

Per gli altri ho già provveduto alcuni post fa...

Va bene, se mi dicono che noi della Vergine siamo pignoli non devo prendermela... anche se visto il detto la verità offende, ne avrei tutto il diritto, pignolescamente parlando.

O no?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^