mercoledì 28 novembre 2007

Messaggio per CB

Questo post è per CB, e non è Catherine Bell(la protagonista di JAG-avvocati in divisa), ma una mia amica il cui nome inizia per C e il cognome per B, o era il contrario?

Dicevo, CB:
Il cellulare fa le bizze, manco fosse un cavallino e non so se hai ricevuto il mio messaggio, diceva:

"Tutto bene?
So solo che ci vediamo lunedì."

A presto, un abbraccio.

EHY mica dovrò spiegare?

Mi hanno detto che do troppi dettagli, mi pare che ogni tanto la sintesi ci stia.

Se poi le iniziali rimandano al mio telefilm preferito non è colpa mia.

Guarda che brava non ti telefono, lunedì arriva presto.
Saluti da una che ha un poco di tempo da perdere!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^