venerdì 10 agosto 2007

L'IDIOTA

Ciao a tutti
Son tornata dalla mia vacanza a Roma.
Splendida.
E solitaria, in parte per scelta in parte per idiozia.
Non la mia.
L'idiozia di chi ha fatto lo gnorri per settimane, credendo a IO a Roma non sarei mai scesa,
ma MAI dire MAI non è solo il titolo di un film di James Bond o di una canzone dei Pooh.

Sono scesa, me la sono visitata per bene, prossimamente i documenti fotografici dei miei deliri.

E ogni tanto salutavo l'IDIOTA di sopra.
Che non rispondeva mai al mio invito per un caffè o un gelato.

Finché la sera del mio rientro a casa quando quello che ho scritto è stato:

Il caffé me lo sono preso lo stesso, mo se aspettavo te!

E L'idiota ha dato conferma della sua idiozia, invece di non rispondere come ha sempre fatto per tutta la settimana, lasciandomi magari l'illusione che non avesse manco ricevuti i messaggi, mi scrive dicendomi che non aveva proprio avuto tempo nei giorni scorsi, peccato che ero rientrata.

Per l'Idiota, se per caso leggi qui sopra, vedi di dimenticarti il mio numero, che il mio livello di sopportazione dell'idiozia altrui è scesa parecchio ultimamente, sopporto solo la mia e a fatica.

a mai più rileggerci.

quel messaggio era per l'idiota e i suoi simili, per gli altri, a presto con i miei racconti sulle mie vacanze a Roma.

(che se scrivevo vacanze romane faceva troppo film)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^