lunedì 9 luglio 2007

Lunedì

E così è iniziata un altra settimana.
Sono tornata a fare quello che chiamo orario pacchia, cioè dalle otto del mattino alle quattro del pomeriggio.
Pacchia perché non devo alzarmi troppo presto al mattino e non sto dentro fino alle sei di sera come chi fa giornata andando a casa da mezzogiorno alle due.
Va bene so che molti preferiscono spezzare la giornata e andare un poco a casa, io preferisco far un sola tirata con un mezz'ora di pausa e una volta a casa essere libera.
Meglio che questo blog non lo leggano mai i miei datori di lavoro, o il mio caporeparto, va bene che è un bell'orario non è certo una cosa che scoprirebbero ora, ma è una regola non scritta.
Se una cosa ti piace probabilmente te la leveranno!
Deliri paranoici a parte, finalmente a casa, e mancano solo tre settimane alle ferie.
CàResto non mi ha mai attirato tanto.

"STUDH"

quel rumore era il mio naso che ha toccato lo schermo del computer...

lo dico tutti gli anni a luglio!

Buona settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^