mercoledì 20 giugno 2007

WILLY

La Tana di Rabb-it: Ospiti...e ruggiti!

Ricordate Willy?

Durante la scorsa settimana si è aggravato molto, era da un poco che il piccolo tesoro non stava bene, ma stavolta non ce l'ha fatta.

Mi dico che aveva quindici anni, ma son quindici anni di ricordi che stanno lì a farmi venire un magone, come quando perdi una persona cara.

Ok il paragone a molti, se non a tutti, potrà sembrare offensivo, ma è come quando muore una persona molto ma molto anziana, molti fan che dire Ah però ha vissuto a lungo.

Ecco io capisco che uno cerca di essere di consolazione, ma quella persona anziana era parente, amica, collega, semplice conoscenza a cui si era legatissimi e non conta un fico quanti anni abbia potuto vivere, ben magra consolazione, se per qulcuno lo è son felice per loro, probabilmente ora son infastidita da altro e poi rimpiangerò questo post.

Ecco sto paragonando Willy ad una persona, offensivo per le persone o per il cane?

No perchè le persone, possono ferirti, farti del male, con le parole e con i fatti.

Willy e i suoi simili a quattro zampe o due ali, loro no!

E non perché manca loro la capacità di farsi capire, dovevate sentirlo come faceva capire che era felice di vederci quando lo andavamo a trovare, mi mancherà salire quelle scale e non vederlo più la in cima che aspetta che arrivo.

Mi mancherà per sempre, come mi manca Rusty, si sono incontrati una volta sola, e il mio pestifero rosso ha terrorizzato quel povero cagnetto che voleva solo far amicizia, lui ha pestato con le zampe posteriori e ha sgruntato(non è possibile definirlo in un altro modo il verso di Rusty agli invasori)e Willy non si è più voluto avvicinare.

No non era un fifone, solo molto ma molto prudente.

I conigli mordono sapete?

Strano pensando a willy mi è venuto in mente Rusty, e... rischio di alluvionare la tastiera!

Prima ho preso in braccio Apple, lei di solito sta pochi minuti in braccio poi reclama che vuol scendere, ma oggi no, l'ho potuta tenere per ben oltre mezz'ora senza che facesse storie, chi mi dice ancora che gli animali non sentono il dolore lo...niente, non farei nulla, tanto non ci sta peggior sordo di chi non vuol sentire!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^