domenica 24 giugno 2007

Nuovo link nella tabella a sinistra

Ogni tanto la mia casellina a sinistra si arrichisce.

Molto tempo fa grazie ad un amica che mi segnalo il link sul mio forum di discussione preferito, IL MB, scoprii quel sito: Il mestiere di scrivere.

Non lo lessi certo tutto quanto, ma piano piano qualcosina in più ho imparato, mai abbastanza comunque.

E da oggi ho il permesso di aggiungerlo nella mia lista di link preferiti.

Grazie.

A Desi che me lo ha fatto scoprire
Ad Alexandra che mi ha fatto conoscere Desi
A Luisa che mi ha dedicato preziosi minuti per leggere quello sgorbio di mail che le ho mandato.

L'ultimo grazie, ma non meno importante

Al colonello e al comandante che di sgorbi ne hanno ricevuti parecchi negli anni e non mi hanno ancora mandato a stendere, il MB esiste grazie a loro quindi è anche grazie a loro che ho potuto scoprire il sito di cui parlo.

AH...grazie anche ai miei lettori!

senza di voi non avrei nulla da scrivere!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^