mercoledì 6 dicembre 2006

Torino





































Negli ultimi due mesi sono stata spesso a Torino.
E mi sapeva di strano non mettere nessuna foto nel mio blog, anche perché preferisco ricordarmi di quando ho scattato le foto che del motivo per cui vi andavo.
Un Grazie al mio dentista e a tutti coloro che lavorano con lui, che hanno reso più facile sti mesi... ora lo so qualcuno penserà con tutti i soldi che gli lasci ora gli dici pure grazie?
Ne ho lasciati tanti anche ad altri, ma stavolta ho trovato delle ottime persone che mi hanno messo a mio agio e hanno capito quanto fossi a disagio data la situazione, altri avevan battute sulle dimensioni della mia bocca e altre cose pcoo piacevoli che aggiungevano disagio al dolore di dover subire interventi alla bocca.... ok basta cose tristi...
Domani ho finito!
Torino me la voglio ricordare per il giretto in metropolitana, per le camminate fatte e... per gli sms ricevuti dagli amici quando sapevano che ne avevo bisogno, e grazie anche a quelli che pur senza rispondere agli sms, mi permettevano di mandargliene senza protestare, e si che ne avrebbero avuto ben ragione.
Un abbraccio a tutti!

1 commento:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^