giovedì 9 novembre 2006

Il dopo museo...


All'uscita del museo stava quest'ancora.

E io mi sono accorta che alcune foto non le ho pubblicate, e visto che sono di particolari e dettagli delle varie sale, consideratelo un modo come un altro per dirvi di visitare il museo se ne avete l'occasione.
Se ve lo faccio vedere tutto io poi l'ente al turismo di Genova mi denuncia se gli cala l'affluenza di visitatori.

Stavo scrivendo che poi sono uscita dal museo e:
c'era un castello che non poteva non meritarsi una visitina, l'ascensore per salirci era a due passi dalla stazione quindi avrei fatto in tempo per prendere il treno che mi doveva riportare a casa.




Ecco un guardiano!



e chissà dove porterà quel passaggio, ovviamente ho controllato e girato tutto il maniero, ma poi son dovuta scendere dopo essermi beata per bene del panorama.

No un momento c'erano ancora i pesci rossi, eccoli.



Bhe la gita l'avete quasi fatta con me, a tappe però l'avete fatta, sperando di non avervi annoiato troppo, vi do appuntamento alla prossima idea che mi verrà.

Rabb-it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^